Torre del Greco piange Pasquale Nocerino, l’uomo è venuto a mancare ieri, lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia. 

A darne il triste annuncio la moglie, il figlio, la mamma e tutta la sua famiglia. Il funerale avrà luogo domani 12 novembre alle ore 12:00 presso la Basilica di Santa Croce, in piazza santa Croce a Torre del Greco.

La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Pisani per la dipartita di Massimo.

Tanti i messaggi di cordoglio per Pasquale Nocerino

Tra questi sui social quello della sorella Anna che scrive: "Addio fratello mio nessuno si immaginava che all improvviso ieri ti sentivi male e saresti morto , ti hanno lasciato morire così nessuno ha fatto niente forse potevi salvarti ???????????? R.I.P Pasquale Nocerino mancherai tantissimo a tutti noi, dacci la forza soprattutto a tuo figlio Giorgio... Ti volevamo bene tutti amici compresi, eri così solare come si può accettare una morte cosi soprattutto per i miei genitori hanno perso il primo figlio avevi compiuto da poco 50 anni...siamo distrutti PER CHI LO VOLESSE SALUTARE DOMANI ALLE 12 IL FUNERALE NELLA CHIESA SANTA CROCE"

Le altre notizie di cronaca

Daniela Alfano, madre di quattro figli di soli 44 anni, è tragicamente scomparsa dopo un malore sul lavoro, ma la sua generosità ha dato nuova vita ad altre persone attraverso la donazione degli organi. Martedì scorso, mentre lavorava nel suo bar, il Franci's Lounge Bar a Casalgrande, ha improvvisamente perso conoscenza.

Fortunatamente, un cliente presente le ha praticato immediatamente un massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Grazie a questo intervento e all'arrivo tempestivo dei soccorritori, il cuore di Daniela ha ripreso a battere. Durante il trasporto in ambulanza verso il Santa Maria Nuova, l'ambulanza subisce un incidente sulla via Emilia a Masone. Un altro mezzo è intervenuto, trasportando Daniela all'Arcispedale, dove è stata ricoverata in terapia intensiva collegata a un respiratore. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente a Biella, impenna la moto e si schianta contro un muro: muore a 34 anni