Roma, maxi incidente sul Raccordo Anulare: un morto e due feriti

Si è verificato un grave incidente sul Grande Raccordo Anulare a Roma, tra le uscite Pisana e Magliana, coinvolgendo sei veicoli, tra cui un mezzo pesante, tre furgoni e due autovetture. Purtroppo, una persona ha perso la vita, e altre due sono rimaste ferite nell'incidente.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco, il 118 e le Forze dell'Ordine per gestire la situazione, effettuare accertamenti sulla dinamica dell'incidente e ripristinare la viabilità il più rapidamente possibile.
Roma, soccorsi sul posto
Attualmente, il traffico è bloccato lungo la carreggiata esterna all'altezza del km 62,900. Le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze dell'incidente e fornire assistenza alle persone coinvolte. Si consiglia ai conducenti di seguire le indicazioni delle autorità e cercare percorsi alternativi per evitare la zona colpita dall'incidente.
Le altre notizie di cronaca
Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.
Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.
La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta. O se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia. Continua a leggere qui