Striano piange la scomparsa di Maria Ametrano: aveva 48 anni
L'intera comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma: lascia marito e quattro figli

Con profondo dolore, la comunità di Striano e la famiglia di Maria Ametrano annunciano la prematura scomparsa della donna di 48 anni. Maria ci ha lasciato improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta. La notizia della sua morte ha scosso familiari, amici e tutti coloro che avevano avuto il privilegio di incrociare la sua strada. Maria, una persona sempre solare e pronta ad aiutare gli altri, sarà ricordata con grande affetto e stima da tutti quelli che l’hanno amata.
Il dolore della famiglia
Maria lascia nel profondo dolore il marito Langella Antonio, i figli Sharon, Francesco Pio e Vincenzo, il genero Sposito Francesco Pio, i suoi fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e tanti altri parenti. Ognuno di loro è sconvolto dalla perdita di una persona cara, che ha fatto parte della loro vita quotidiana con il suo amore, la sua forza e la sua generosità. Maria era una madre premurosa, una moglie affettuosa e una figura di riferimento per la sua famiglia e per tutti coloro che l’hanno conosciuta.
La comunità in lutto
La notizia della sua morte ha colpito anche la comunità di Striano, che piange la scomparsa di una donna che aveva sempre il sorriso sulle labbra e una parola di conforto per chiunque ne avesse bisogno. Maria era conosciuta e apprezzata da tutti, per il suo carattere dolce e la sua innata capacità di fare sentire gli altri a loro agio. In tanti la ricorderanno per la sua generosità e il suo impegno verso gli altri, che non passavano mai inosservati.
Funerali a data da destinarsi
I funerali di Maria Ametrano si svolgeranno a data da destinarsi. La famiglia, in questo momento di grande dolore, informerà la comunità sulla data e sull’orario dei funerali, affinché chi vorrà essere vicino a loro possa unirsi al loro cordoglio. La famiglia è grata a tutti coloro che vorranno unirsi in preghiera e sostenerli in questo difficile momento. Il pensiero della famiglia è rivolto a tutti coloro che, con il loro affetto, vogliono ricordare Maria e farle onore.