duilio augusti

Profonda tristezza a Cagliari per la scomparsa di Duilio Augusti, uomo amato e stimato, marito affettuoso e padre premuroso, venuto a mancare nelle scorse ore. La sua perdita lascia un grande vuoto nella vita dei suoi cari e della comunità.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la moglie, i figli con le rispettive consorti e gli amati nipoti, oggi uniti nel ricordo di un uomo che ha rappresentato per tutti un punto di riferimento affettivo e familiare.

La cerimonia funebre

I funerali di Duilio Augusti saranno celebrati martedì 25 marzo alle ore 15:30 presso la Parrocchia San Giuseppe Pirri a Cagliari. Sarà questo il momento per familiari, amici e l’intera comunità di raccogliersi in preghiera e salutare per l’ultima volta Duilio.

Un ricordo destinato a vivere

La memoria di Duilio Augusti resterà indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato per la sua bontà, generosità e dedizione verso la famiglia. Il suo esempio di vita continuerà a essere un prezioso ricordo per tutti.

La comunità unita nel cordoglio

In queste ore difficili, tutta la comunità cagliaritana manifesta vicinanza e solidarietà alla famiglia Augusti, condividendo il dolore attraverso numerosi messaggi di cordoglio e affetto che testimoniano quanto Duilio fosse benvoluto e stimato.

La gratitudine della famiglia

La famiglia Augusti desidera ringraziare anticipatamente e sentitamente quanti parteciperanno alla cerimonia funebre e quanti si uniranno spiritualmente con un pensiero, una preghiera o una parola di conforto in questo triste momento di commiato.

Tragedia sull'A19: chi è Paola Marchese, la donna morta nell'incidente
Carovigno nel dolore per la scomparsa di Giuseppe Ruggiero