IBIZA. Due giovani di nazionalità italiana sono rimasti feriti a Ibiza in una sparatoria avvenuta all'alba in una abitazione privata a Santa Eulària, dove si stava svolgendo una festa. Alcuni individui hanno fatto irruzione e aperto il fuoco.
Ibiza - I FATTI
Sull'incidente sta indagando la Guardia Civil spagnola. Uno dei due italiani feriti, riporta il Periodico de Ibiza, è in gravi condizioni. La sparatoria è avvenuta stamattina intorno alle 2:45 (ora locale).
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Guardia Civil, della Polizia Locale di Santa Eulària e due ambulanze.
Al loro arrivo, i sanitari hanno trovato due uomini gravemente feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi. Come riportato dai servizi sanitari, il ferito più grave, un giovane di 28 anni, trasferito d'urgenza al Policlinico Nuestra Señora del Rosario.
Come riportato dal Policlinico, l'uomo ricoverato alle 3.50 (ora locale) con un arresto cardiaco e ferite da arma da fuoco alla testa e agli arti. Il giovane rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
L'altro ferito, 35 anni e anche lui di nazionalità italiana, è stato trasferito a Can Misses con ferite lievi.
Milano, è morto il bimbo di 3 anni travolto da un'auto guidata da un anziano senza patente
PADERNO DUGNANO (MILANO). Il piccolo non ce l'ha fatta. Il bimbo di 3 anni travolto lo scorso 2 giugno era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Bimbo di 3 anni travolto da un'auto a Milano, è morto
Nel pomeriggio di oggi la notizia terribile. Il piccolo è deceduto. Alla guida dell'auto c'era un anziano a cui era stata revocata la patente.
L'anziano, ricoverato anche lui a causa delle ferite riportate, ha già diversi precedenti per furti e piccolo spaccio, oltre che per aver provocato almeno un altro sinistro in cui ha travolto tre pedoni ed è scappato senza fermarsi a prestare soccorso.
La sua auto era stata posta sotto sequestro proprio per questo motivo. Non avrebbe dovuto utilizzarla, eppure domenica si è recato a Paderno dove ha sconfinato con il veicolo percorrendo aree chiuse al traffico e riservate ai pedoni.
La collinetta di ghiaia gli è franata sotto alla quattro ruote e, complice pare anche un malore, ha imboccato la discesa fino a schiantarsi sulla terrazza panoramica dove c'erano il piccolo e i suoi genitori. Fonte: Fanpage
Leggi anche:
Michele Merlo rischia la vita, ricoverato d'urgenza, è in rianimazione: emorragia cerebrale per leucemia fulminante
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo