Agguato a Napoli, apre il fuoco in strada e colpisce alla testa un uomo. La scena orribile sotto gli occhi di tutti
NAPOLI. Sangue e spari nel Rione Traiano a Napoli dove poco prima delle 18 un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco in circostanze ancora poco chiare.
Napoli, agguato al rione Traiano
Soccorso e trasportato prima all’ospedale San Paolo di via Terracina, l’uomo è stato poi trasferito all’ospedale del Mare di Ponticelli. Poco chiare al momento le sue condizioni di salute. Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia.
Secondo quanto appreso dal Riformista, l’agguato è avvenuto in via Marco Aurelio, nella zona della “44” dove sono operativi i reduci del clan Cutolo.
Si sono vissuti momenti di tensione in strada, scene da far west che avrebbero coinvolto più persone. Poi gli spari e la corsa in ospedale.
Poche ore prima, a Soccavo un 19enne è stato miracolato dai killer: colpito da un proiettile in faccia, è vivo ed è stato dimesso dall’ospedale.
A fine settembre, nella stessa zona è morto ammazzato Sergio Carparelli, 53 anni.
Mamma Maria Angela muore improvvisamente mentre è in casa, il corpo senza vita ritrovato dalla famiglia
VILLARICCA. E' scomparsa all'improvviso, a soli 51 anni. Maria Angela Amirante è morta a seguito di un malore improvviso che l'ha stroncata per sempre.
La comunità della sua città, Villaricca, è sotto choc per quello che è successo.
Villaricca, è morta improvvisamente Maria Angela
La donna si sarebbe sentita male, forse in preda a un arresto cardiocircolatorio, mentre era in casa. Maria Angela era sposata con Giuseppe Coscione, ex consigliere comunale.
La notizia ha fatto rapidamente il giro della città di Villaricca lasciando increduli parenti ed amici. Ai funerali della donna sono accorsi infatti in massa parenti, amici e conoscenti della famiglia. I funerali della donna si sono svolti questa mattina, alle ore 12, nella chiesa San Francesco D’Assisi. La 51enne lascia 3 figli e il marito.
[sv slug="seguici"]