In una tragica mattinata, una donna è stata tragicamente falciata da un treno ed è morta a Guidonia Montecelio. La ferrovia è attualmente ferma per permettere le operazioni di rilievo e il recupero del corpo.

La vittima, investita dal treno, è purtroppo deceduta sul colpo. La ferrovia coinvolta nell'incidente è stata sospesa temporaneamente, in attesa del completamento dei rilievi condotti dai Carabinieri di Tivoli.

A partire dal mezzogiorno di oggi, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tivoli, con l'ausilio del Carro Sollevamenti, sta lavorando nelle vicinanze di piazza Francesco Baracca, dove si è verificato l'incidente mortale. La ferrovia sarà riaperta una volta che le autorità abbiano completato tutti i necessari accertamenti.

Sul luogo dell'incidente sono presenti il capoturno provinciale dei vigili del fuoco e il personale del 118 per gestire la situazione. La notizia è ancora in fase di aggiornamento mentre le autorità indagano sull'accaduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Omicidio nella notte a Palermo: gli spara e scappa, morto un uomo di 40 anni

Nella notte, un uomo di circa 40 anni è morto, ucciso a colpi d'arma da fuoco in via Roma a Palermo. Il corpo senza vita si trovava davanti al palazzo delle Poste centrali poco dopo la mezzanotte. L'aggressore ha sparato e poi si è dato alla fuga, riuscendo a sfuggire alle autorità.

L'allarme dato da alcuni passanti che, vedendo l'uomo riverso a terra, hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine. Sul luogo del crimine, quattro pattuglie dei carabinieri sono giunte rapidamente e hanno circondato l'area, impedendo il passaggio per proteggere la scena del crimine e raccogliere prove.

L'autopsia sarà eseguita sul corpo della vittima per determinare le cause della morte e raccogliere ulteriori informazioni sulla dinamica dell'omicidio.

Le indagini sono in corso per cercare di identificare la vittima. Si tratterebbe di uno straniero di cui al momento non sono state rivelate le generalità. L'analisi delle telecamere di sorveglianza della zona potrebbe fornire importanti indizi e informazioni per l'indagine in corso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, Susy ritorna su TikTok e dedica una canzone ai fan... ma è l'ennesimo video fake