Sottomarino Titan, OceanGate cancella tutte le tracce: oscurato il sito e rimosse le pagine social media Facebook, Instagram e Twitter

Emergono segnali inquietanti riguardo alla compagnia proprietaria del Titan. OceanGate ha improvvisamente sospeso tutte le immersioni e le operazioni commerciali, un gesto che solleva interrogativi sulla sua trasparenza.

Una versione archiviata del loro sito web mostra evidenti modifiche, con alcune sezioni rimosse, proprio quelle che avevano suscitato polemiche. È possibile che questa scelta sia stata influenzata dagli attacchi e dall'interesse mediatico suscitato dalla tragedia, o potrebbe essere correlata a possibili azioni legali. Non si può escludere neppure la possibilità che l'azienda voglia chiudere definitivamente.

Ma non è tutto: anche gli account social media legati a OceanGate sono stati cancellati. Le pagine Facebook di OceanGate e OceanGate Expeditions non sono più disponibili, così come gli account LinkedIn e Twitter.

L'account Instagram è stato reso privato, mentre quello di OceanGate Expeditions sembra essere stato eliminato del tutto. Queste azioni sollevano ulteriori domande sulle intenzioni e la trasparenza della compagnia.

Sottomarino Titan, cancellati tutti i referenti

È evidente che OceanGate ha adottato una posizione di chiusura e riservatezza, alimentando speculazioni e sospetti sulle sue attività e sulle responsabilità nella tragedia. Sarà importante attendere ulteriori sviluppi e indagini per fare chiarezza su quanto accaduto e sul futuro di questa compagnia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fabio Piroli muore annegato a Capratica, aveva 46 anni: lascia la moglie e una bambina