Lutto a San Felice a Cancello, è morto il maresciallo Tommaso Fraiese: lascia la moglie e due figli
San Felice a Cancello è colpita dal lutto per la scomparsa di Tommaso Fraiese, ex maresciallo dei carabinieri, avvenuta ieri mattina all'età di 61 anni presso l'ospedale Moscati di Aversa.
Fraiese, già comandante della stazione dell'Arma di Cancello Scalo, ha perso la vita a causa di una grave malattia contro la quale stava lottando.
L'addio a Tommaso Fraiese: intera comunità in lacrime
Originario del Napoletano, Fraiese viveva a Cancello Scalo e lascia la moglie e due figli. I funerali si sono svolti questa mattina alle 11.30 presso la chiesa di Sant'Alfonso dei Liguori di Cancello Scalo, seguiti dal trasferimento della salma al cimitero di Volla.
La comunità esprime il suo cordoglio per la perdita di un uomo che ha dedicato anni alla difesa e alla sicurezza nella sua carriera di carabiniere.
Le altre notizie di cronaca
Drammatico schianto lungo la statale, è Massimo Cocco il giovane 19enne finito in mare con l'auto e morto
È stato identificato come Massimo Cocco il giovane di 19 anni di Quartucciu, deceduto questa mattina, 3 gennaio, in un tragico incidente avvenuto sulla statale 195 “Sulcitana”, che collega Cagliari a Capoterra e Sarroch. L'incidente si è verificato poco prima della località La Maddalena.
Il giovane, al volante della sua Renault Clio, procedeva in direzione Capoterra intorno alle 7.30 quando è entrato in collisione con una Fiat Marea Sw diretta a Cagliari, trasportante una coppia con due figli. Continua a leggere qui