VIAREGGIO. Ancora un incidente sul lavoro. Oggi la tragedia ha colpito un uomo di 60 anni in una cava di marmo sulle Alpi Apuane, in Alta Versilia.
Viareggio, ancora una tragedia sul lavoro
L'operaio di circa 60 anni, con compiti di sorveglianza in una cava stava spostando il tronco di un macchinario quando per cause ancora in fase di accertamento, lo stesso è finito sulla cabina investendolo.
Date le difficoltà per raggiungere il luogo dell'incidente, è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato l'operaio all'ospedale Versilia.
L'uomo non sarebbe apparentemente in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici del dipartimento di prevenzione e sicurezza per i rilievi del caso. (Fonte: LaNazione)
Ancora Cronaca
Milano. Sul posto sono intervenute il prima possibile per l'accaduto tre ambulanze, due automediche e le pattuglie della polizia locale tutte a raccolta sul luogo dell'incidente.
Attimi concitati, durante questo giovedì mattina, in prossimità dell'incrocio tra viale Ca' Granda e viale Suzzani, alle prime ore del mattino.
Precisamente, in zona Prato Centenaro a Milano. Qui, tra il caos ed il traffico cittadino una moto guidata da un 58enne ha travolto uomo di 48 anni e una bambina di 9.
Stando alle prime frammentarie testimonianze dei pochi, comunque, presenti sul posto e che hanno assistito al tragico evento, si sarebbe trattato di un incidente.
L'incidente di Milano
I testimoni riferiscono di uno sbandamento improvviso e dell'impossibilità di frenata da parte del motociclista a causa della distanza ravvicinata.
Ora gli agenti intervenuti prontamente sul posto stanno valutando i particolari presenti in strada per poter ricostruire in modo più dettagliato la dinamica dello schianto.
Intanto un uomo ed una bambina si stanno sottoponendo a strette visite mediche nel tentativo di constatare i danni ricevuti a seguito del forte impatto stradale con il veicolo di grossa cilindrata.
Leggi anche:
Ferrara, uccide il figlio di un anno e si taglia i polsi. La mamma ha confessato tutto: "Sono stata io"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo