VOGHERA. L'ennesima tragedia, l'ennesimo giovane morto lungo la strada per un fatale incidente. La tragedia nel pomeriggio di martedì 3 agosto 2021 a Voghera, in provincia di Pavia. Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita mentre percorreva in bici la strada provinciale 25.

Voghera - I fatti

Secondo quanto riportato da Prima Pavia, è ancora da ricostruire con precisione quanto accaduto nel pomeriggio martedì. Una manciata di minuti prima delle 16, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, un ragazzo di 25 anni è stato investito da un trattore lungo la Strada Provinciale 25, nel territorio comunale di Voghera.

L'allarme a Voghera

Immediatamente è stato lanciato l'allarme alla centrale operativa dell'AREU che ha inviato sul posto, in codice rosso, un'ambulanza e un'automedica. Le condizioni del 25enne sono risultate da subito gravissime ed ogni tentativo di salvargli la vita è risultato vano. Il giovane è deceduto sul posto. Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei carabinieri per accertare la dinamica esatta del tragico sinistro.(PrimaPavia)

Da Voghera a Ostia, è Filippo Sideri il ragazzo morto dopo la serata con gli amici. Aveva 17 anni

OSTIA. E’ morto a soli 17 anni stroncato da un malore mentre era in un locale di Ostia con i suoi amici. Si è spento così Filippo Sideri, perdendo la vita tra il 29 e il 30 luglio scorso. La tragedia di Filippo ad Ostia A riportare l’esatta dinamica dei fatti è Il Messaggero. Filippo risiedeva ad Acilia con la sua famiglia. La sera del 29 luglio era in compagnia con i suoi amici in uno stabilimento sul lungomare. Il ragazzo improvvisamente ha avuto un attacco d’asma, di cui soffriva, e, dopo aver allertato il padre e i soccorsi, è uscito dal locale attendendone l’arrivo. Una volta fuori, il 17enne si è sentito male. La corsa disperata in ospedale non è bastata e Filippo è morto. I soccorsi hanno provato infatti a rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Filippo Sideri era un giovanissimo atleta di Muay Thai classe 2003, avrebbe dovuto compiuto 18 anni a settembre. La FederKombat ha voluto ricordarlo con un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook. “FederKombat esprime il proprio dolore per la prematura scomparsa di Filippo Sideri, ragazzo eccezionale e giovane speranza della Muay Thai. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Olimpiadi, accoglienza da Eroi per Tamberi e Vanessa Ferrari al rientro a Roma