La comunità di Sellia Marina è stata colpita da una tragedia immane. Questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di Luigi Vero, un giovane di 30 anni che aveva compiuto gli anni a gennaio. Non si conosce ancora la causa del suo decesso, ma sembra che un malore improvviso lo abbia colpito durante la notte nella sua abitazione, dove viveva con i suoi genitori.

Malore nella notte, morto Luigi Vero

La morte di Luigi ha provocato un dolore immenso in tutta la cittadinanza, che lo amava e lo stimava profondamente. Oltre alla sua famiglia e alla sua fidanzata, anche i suoi amici di sempre e la squadra di calcio "Goodfellas Catanzaro", di cui Luigi era l'estremo difensore insostituibile, sono colpiti dallo choc emotivo.

Anche i colleghi di lavoro di Luigi presso la "Aps Madonna dei Cieli", dove prestava servizio come autista di ambulanza, sono sconvolti dalla notizia della sua morte.

Il cordoglio per la scomparsa del ragazzo

La perdita di Luigi ha avuto un impatto profondo sulla comunità di Sellia Marina, che piange la scomparsa di una persona cara e rispettata da tutti. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo conoscevano e lo amavano, lasciandoli affranti dal dolore e sconvolti.

La notizia della morte di Luigi ha suscitato una forte ondata di solidarietà e di cordoglio in tutta la regione. Amici, parenti e conoscenti hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia del giovane. Hanno offerto il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento di grande dolore.

Anche la squadra di calcio "Goodfellas Catanzaro" ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del loro estremo difensore. Un compagno di squadra leale e appassionato, sempre pronto a dare il massimo in campo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chiaiano, è morta la piccola Sanem