Tragico schianto lungo la tangenziale, auto contro tir: un morto e un ferito
Un tragico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio all'ingresso della tangenziale di Sondrio, nella località di Trippi, nel territorio comunale di Montagna in Valtellina. Lo scontro tra un'auto e un Tir ha causato la morte di una persona che si trovava a bordo dell'auto coinvolta nell'incidente. Altre due persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave.
Sul luogo dell'incidente sono giunte diverse ambulanze e mezzi dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Sondrio, insieme a pattuglie dei Carabinieri e della Polstrada.
Incidente Sondrio
A causa dell'incidente, il traffico è stato momentaneamente deviato su strade interne. Si sono formate lunghe code lungo la strada statale 38, che alle 18 avevano già inizio all'altezza di Piateda in direzione Sondrio.
La situazione è stata gestita dalle autorità competenti per garantire la sicurezza stradale e fornire l'assistenza necessaria alle vittime dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
ALBERTO FONTANELLI NON CE L'HA FATTA. Una tragica fatalità è avvenuta presso l'impianto Aquarno di Santa Croce, nel Distretto del Cuoio in Toscana. Due operai, Alberto Fontanelli di Pontedera e Manuele Tuliani di Castelfranco, stavano effettuando lavori di manutenzione alla copertura di una vasca di ispessimento dei fanghi del depuratore. Improvvisamente, sono precipitati all'interno della vasca da un'altezza di alcuni metri.
Alberto Fontanelli ha perso la vita pochi minuti dopo la caduta, mentre Manuele Tuliani è rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Le operazioni di soccorso condotte dai vigili del fuoco, dai soccorritori del 118 e dalla medicina del lavoro dell'Asl Toscana Centro. Tuliani trasferito all'ospedale Cisanello di Pisa per ricevere cure per le fratture e i traumi riportati.Continua a leggere qui