Matelica in lutto per la prematura scomparsa di Rosella Mosciatti
Un dolore che travolge una famiglia e una comunità intera

Matelica piange la scomparsa prematura di Rosella Mosciatti, una donna che ha dedicato la sua vita alla sua famiglia e ai suoi cari, strappata alla vita a soli 61 anni. La sua morte improvvisa lascia un vuoto profondo che sarà difficile colmare. Rosella è ricordata da tutti per il suo amore incondizionato, la sua dedizione alla famiglia e il suo spirito generoso che ha toccato le vite di tutti coloro che l'hanno conosciuta.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, le figlie, i nipoti, il fratello, la cognata e i parenti tutti, che con il cuore colmo di dolore devono affrontare questa dolorosa separazione. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi le ha voluto bene.
La cerimonia funebre e il rito religioso
La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato Le Vele di Matelica. I funerali si terranno lunedì 24 febbraio alle ore 10:30 nella Cattedrale S. Maria di Matelica. Dopo il rito funebre, la salma sarà accompagnata al luogo di riposo eterno.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine anticipata a tutti coloro che vorranno partecipare e unire i propri pensieri e preghiere in memoria di Rosella, una donna che continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha amata.