Grande Fratello Vip: Gregoraci e Pretrelli separati. Parole dolci attraverso un muro

Gregoraci e Pretrelli separati nella casa del grande fratello, non riescono proprio a stare lontani. Si sussurrano parole dolci attraverso le pareti del Tugurio.
La crudeltà del Grande Fratello per Pierpaolo e la Gregoraci
Sempre sotto l'occhio vigile del Grande Fratello Vip, la Gregoraci e Pierpaolo Pretrelli vengono ripresi, mentre non riescono proprio a stare lontani. La showgirl era stata spedita del tugurio insieme a Massimiliano Morra, Guenda Gloria e Adua del Vesco. La notte cala e i due, prima di trascorrerne un'altra separati, si parlano attraverso il muro. Seppur non sia possibile, vorrebbero essere vicini. La porta li separa e continuano a chiacchierare.Una giornata spiata attraverso le fenditure nel muro
Un saluto fra la showgirl e l'ex-velino, da il via ad una serie di confidenze sussurrate: “Ciao mora, ciao moro”. La lontananza proprio non deve piacergli. Pierpaolo Pretrelli si lamenta della giornata insolita “per la tua mancanza”. La Gregoraci, invece, sembra non cogliere, restando vaga: “Anche voi mi mancate un sacco”. Si lascia, però, andare a qualcosa di più intimo e dolce: “Da qui dentro riesco a vedere fino all’inizio della cucina, se stai qui nei dintorni, riesco a vederti, ci sono dei buchini”.L'orecchio teso verso la porta
La showgirl si accosta alla porta per ascoltare meglio Pierpaolo Pretrelli, che continua a raccontare della sua giornata.
Ancora chiacchiere dietro la porta del tugurio
L'orecchio della Gregoraci teso verso la porta e il chiacchiericcio si infittisce, senza farsi distrarre dalle voci e i toni alti dei discorsi intorno a loro. “Non mi fai la camomilla stasera… Ho visto che l’hai fatta alla Contessa”, sottolinea la showgirl. Lui, teneramente, le chiede se voglia una bustina di tè, ma la Gregoraci rifiuta, preoccupandosi anche degli altri. L'ex velino è disposto a passargliela attraverso una fessura della porta. “Meglio di no, magari poi gli altri si lamentano”.