ROCCELLA. Una tragedia assurda, marito e moglie morti in un tragico incidente a poche ore di distanza. Giusy Bruzzese, impiegata comunale di 45 anni, è deceduta all'ospedale di Reggio Calabria poco fa dopo essere rimasta gravemente ferita nello scontro nel quale già il marito, il brigadiere dei carabinieri Silvestro Romeo, 52 anni, aveva perso la vita sul colpo.

Roccella - L'incidente

Come riportato da Fanpage, lasciano un figlio di 11 anni. Secondo una prima ricostruzione di quanto successo, domenica mattina la coppia di coniugi, che viaggiava a bordo di una moto, si è scontrata con un'auto per cause che sono ancora in via di accertamento. Per il militare non c'è stato nulla da fare: quando i soccorsi sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. La moglie, invece, è stata trasferita prima al pronto soccorso di Riace e poi a Reggio Calabria, dove però il suo cuore ha smesso di battere a seguito delle gravi ferite riportate.(Fanpage)

Sondrio, ha un malore improvviso: ragazza di 19 anni trovata morta in strada

SONDRIO. Una ragazza di 19 anni è morta mentre era in strada. La vicenda si è verificata sulla strada Panoramica, nel territorio comunale di Poggiridenti (Sondrio). Il cadavere era vicino al piazzale di una chiesa. Nel pomeriggio di oggi alcuni passanti hanno lanciato l'allarme ai carabinieri del Comando provinciale di Sondrio e ai sanitari. All'inizio si e' temuto fosse stata vittima di un'aggressione. In seguito secondo i primi rilievi del medico legale, si e' stabilito che il decesso potrebbe essere riconducibile a un improvviso infarto. Le indagini dei carabinieri hanno accertato, inoltre, che Elisa M., che risiedeva in un paese vicino a quello dove e' stata ritrovata priva di vita, soffriva da tempo di frequenti crisi epilettiche che la costringevano, talvolta, anche a ricoveri ospedalieri. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, nuova variante scoperta in Sudafrica. Scatta l'allerta: «E' la più mutata e la più pericolosa»