E' venuta a mancare prematuramente Anna Maggiarosa. Il dramma sotto gli occhi della sua famiglia. La donna, già vedova, lascia il figlio Nicola e tutti parenti.

A darne l'annuncio proprio il figlio, stretto ora al suo dolore e al quale in tanti in paese si stanno stringono con lui.

Secondo quanto perviene i funerali di Anna Maggiarosa si terranno nella giornata di domani. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia di Anna. Tutta la comunità di Aversa si dice in lutto.

Le altre notizie di cronaca

Un altro tragico incidente ha colpito le strade di Roma, questa volta portando alla morte di un giovane di 33 anni. L'incidente è avvenuto quando il giovane ha perso il controllo del suo SUV, un Land Rover, in via Laurentina, all'incrocio con via di Tor Pagnotta.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino del venerdì 3 novembre. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale del gruppo Monteverde. Purtroppo, nonostante i soccorsi del 118 e il trasporto urgente all'ospedale Sant'Eugenio, il giovane è deceduto una volta giunto in struttura.

Dalle prime informazioni sembra trattarsi di un incidente autonomo, in cui il giovane è finito contro un palo della rotatoria. Il SUV è stato sequestrato come da prassi, e la salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per ulteriori indagini. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia alla stazione Termini: uomo morto investito da un treno