Manoppello Scalo piange Silvia Regina Zuccarini: lascia marito e figlio
La comunità si stringe nel dolore per la perdita improvvisa della donna
La comunità di Manoppello Scalo è in lutto per la prematura scomparsa di Silvia Regina Zuccarini in Torello, una donna di 59 anni che ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi cari e amici. Silvia era una persona molto conosciuta e amata nella zona per la sua dolcezza e generosità. La notizia della sua morte ha suscitato grande tristezza tra tutti coloro che l'hanno conosciuta e apprezzata. A piangerla sono il marito Valter, il figlio Matteo, i genitori Tonino ed Elsa, il fratello Gianni, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti.
Il dolore per questa tragica perdita è profondo, e la famiglia ha voluto dare l'annuncio della scomparsa attraverso un messaggio toccante, che riflette la stima e l'affetto che Silvia aveva conquistato nel corso della sua vita. Un pensiero importante che i familiari hanno voluto condividere è l'invito a destinare opere di bene al posto dei fiori, a testimonianza della sua natura altruista e del desiderio che, anche dopo la sua morte, la sua memoria possa continuare a fare del bene alla comunità.
La Camera Ardente e l'Orario di Visita
La camera ardente per Silvia Regina Zuccarini è stata allestita presso la Casa Funeraria "Casa del Ricordo L. D'Emilio", situata in Via Tiburtina Valeria, snc (semaforo) a Manoppello Scalo. La famiglia ha deciso di aprire la camera ardente a tutti coloro che vorranno renderle omaggio e portare conforto alla famiglia in questo momento difficile. L’orario di visita è dalle 8:00 alle 19:00, per permettere a parenti, amici e conoscenti di salutarla per l'ultima volta e offrirle un pensiero affettuoso.
I Funerali: L'Ultimo Saluto a Silvia
I funerali di Silvia Regina Zuccarini si terranno venerdì 22 novembre alle 10:30 nella Chiesa della Madonna delle Grazie a Casalincontrada. In questa giornata, la famiglia, insieme a tutta la comunità, si riunirà per dare l'ultimo saluto a Silvia, una donna che ha saputo lasciare un segno indelebile nel cuore di chi l'ha conosciuta. La cerimonia sarà un momento di grande emozione, dove amici e parenti potranno ricordare insieme la sua vita, il suo amore per la famiglia e la sua dedizione agli altri.
La Chiesa della Madonna delle Grazie, punto di riferimento per la comunità di Casalincontrada, ospiterà il rito funebre, che rappresenterà l'ultimo tributo di affetto per Silvia. La famiglia ha chiesto, ancora una volta, che invece dei fiori, le persone destinate le proprie attenzioni verso azioni di beneficenza, seguendo lo spirito generoso che l’ha sempre contraddistinta.
Un Dolore Condiviso dalla Comunità
La scomparsa di Silvia ha colpito profondamente anche la comunità di Manoppello Scalo, dove era molto apprezzata per il suo spirito solidale e il suo impegno verso gli altri. In un momento così difficile, sono in molti a farsi avanti per esprimere la propria vicinanza alla famiglia Zuccarini in Torello, unendosi nel dolore per la perdita di una persona così speciale. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta, e l’affetto dei suoi cari rimarrà un punto di riferimento anche nelle giornate più difficili.
La morte di Silvia Regina Zuccarini in Torello lascia un grande vuoto, ma anche un ricordo indelebile nella memoria di chi l’ha conosciuta. In questo momento di dolore, la sua famiglia riceve il sostegno e l’affetto della comunità, che si unisce a loro nel ricordo di una donna dal cuore generoso.