Vittoria Murianni
Vittoria Murianni

Marina di Gioiosa è profondamente addolorata per la perdita della piccola Vittoria Murianni, scomparsa prematuramente all’età di soli 3 anni il 12 febbraio. La notizia ha scosso profondamente la famiglia e l'intera comunità, che si stringe con affetto attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore.

A darne il triste annuncio sono la mamma Giusy Marzo, il papà Francesco, i nonni Mimmo Murianni con la moglie Vittoria D'Ambrosio, Vito Marzo con la moglie Maria Scarati, gli zii Angelo con la compagna Amelia, Nunzia con il compagno Giovanni, Luciano, Augusto e Antonio, l'amatissimo cuginetto Noah e tutti i parenti.

L'ultimo saluto a Vittoria Murianni

La salma si trova presso l'ospedale SS. Annunziata di Taranto in attesa della celebrazione del rito funebre, la cui data sarà comunicata successivamente. La cerimonia si svolgerà nella parrocchia di Maria SS. Immacolata, dove familiari, amici e conoscenti potranno unirsi per dare l’ultimo saluto a Vittoria.

Il dolore per questa perdita è immenso, e la comunità si prepara a rendere omaggio alla piccola con una partecipazione sentita e commossa. In queste ore, numerosi messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia, testimoniando quanto Vittoria fosse amata e quanto la sua scomparsa abbia toccato i cuori di tanti.

Un dolore immenso e una comunità unita nel cordoglio

La perdita di una vita così giovane lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l'ha conosciuta e amata. La sua innocenza e il suo sorriso resteranno per sempre nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo sguardo. In momenti come questi, la solidarietà della comunità diventa un sostegno prezioso per la famiglia, che può contare sull'affetto e sulla vicinanza di tante persone.

La parrocchia di Maria SS. Immacolata sarà il luogo in cui amici e parenti potranno raccogliersi in preghiera e dare un ultimo saluto alla piccola Vittoria, accompagnandola con amore nel suo ultimo viaggio.

La famiglia ringrazia per il supporto ricevuto

In questo momento di dolore, la famiglia ringrazia tutti coloro che si sono uniti nel cordoglio e dispensa da visite e condoglianze, preferendo vivere questo lutto nel raccoglimento e nella preghiera. Il ricordo della piccola Vittoria rimarrà indelebile nei cuori di chi l’ha amata e conosciuta. Il dolore della sua perdita è immenso, ma il suo spirito vivrà nei ricordi e nell'affetto che ha lasciato nei suoi cari.

La comunità di Marina di Gioiosa continuerà a stringersi attorno alla famiglia Murianni-Marzo, offrendo sostegno e conforto in questo momento così difficile.

Olbia in lacrime per Marino Altana: aveva solo 21 anni
Striano in lacrime per la scomparsa di Rosa Narciso