valentina bianco

Tempio è avvolta da un profondo dolore per la scomparsa di Valentina Bianco, giovane donna di soli 36 anni, venuta a mancare prematuramente nelle scorse ore. Moglie amorevole e madre dolcissima, Valentina lascia un vuoto immenso nella sua famiglia e in tutta la comunità, che oggi si stringe con commozione attorno ai suoi cari.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito, la figlia, la madre, il padre, la sorella con il consorte, i suoceri, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Un dolore silenzioso e profondo accompagna queste ore segnate dalla perdita improvvisa di una giovane donna che ha saputo donare amore, gentilezza e dedizione a chiunque le fosse vicino.

La cerimonia funebre

Il funerale di Valentina Bianco si terrà mercoledì 3 aprile alle ore 10:45. Il corteo muoverà dall’Ospedale Civile di Tempio per raggiungere la Chiesa di San Giuseppe, dove sarà celebrato il rito funebre. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale la comunità potrà salutare Valentina con affetto e partecipazione.

Un ricordo che resterà vivo

Il ricordo di Valentina vivrà nei cuori di chi l’ha conosciuta. Il suo sorriso, il suo amore per la famiglia e la sua forza silenziosa saranno per sempre una luce nella memoria di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

La comunità si unisce nel cordoglio

Tempio si stringe con profonda partecipazione al dolore della famiglia Bianco, testimoniando attraverso messaggi, gesti e presenza quanto Valentina fosse amata e stimata.

La gratitudine della famiglia

La famiglia desidera ringraziare quanti prenderanno parte alle esequie e tutti coloro che, anche solo con un pensiero o una preghiera, vorranno unirsi nel ricordo della cara Valentina in questo momento di indicibile tristezza.

Ilaria Sula trovata morta a Roma, arrestato l'ex fidanzato
Rossano in lutto per la scomparsa del giovane Eugenio Gabriele Cetera