CORINALDO. Un'ennesima tragedia sconvolge l'Italia, precisamente le Marche. Una bimba di soli 2 anni stroncata da un malore che l'ha portata via per sempre.

I Fatti Corinaldo

Secondo quanto riportato da Leggo, è volata in cielo ad appena due anni a Corinaldo nelle Marche, in modo inatteso, la piccola Alice Bruni, stroncata da un infarto.

La patologia di Alice

La bambina era nata con delle patologie che avrebbero richiesto nel tempo degli interventi chirurgici, ma nessuno immaginava che il suo cuoricino potesse fermarsi così presto, bloccato all’improvviso da un malore legato alle sue patologie congenite. L'intera comunità di Corinaldo è sconvolta per la morte della piccola Alice: tutti attorno ai genitori, papà Roberto e mamma Serena.(Leggo)

Padova, Giacomo muore a 5 anni dopo aver girato tre ospedali: «Non aveva patologie»

PADOVA. Giacomo non ce l'ha fatta, è morto. Il suo cuore all'improvviso ha smesso di battere. A nulla sono valsi i disperati tentativi della famiglia e dei medici.

I Fatti

Un bimbo di 5 anni di Porto Viro nel rodigino, Giacomo Lionello, è morto dopo una serie di visite in vari ospedali per problemi respiratori. Il piccolo, come riporta Leggo, è risultato negativo al Covid 19, ma è ugualmente deceduto all'ospedale di Padova. Nell'ultima settimana i genitori lo avevano portato e sottoposto a visite all'ospedale di Adria prima e a quello di Chioggia poi fino ad arrivare al reparto pediatrico di Padova dove il suo cuore ha cessato di battere.

Il bambino

Ha avuto degli arresti cardiaci anche durante il ricovero all'ospedale di Chioggia, per questo è stato trasportato d'urgenza a Padova, ma le sue condizioni si sono aggravate e non c'è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. E' stata disposta l'autopsia per fare chiarezza sulle esatte cause del decesso.

La parrocchia

La parrocchia di San Pio X di Taglio di Donada ha previsto un momento di preghiera oggi, martedì 24 agosto, alle ore 21 per tutti coloro che vorranno stringersi ai genitori Pierluigi e Chiara in questo dolorosissimo momento. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Flop-Dazn, la società si scusa: "Impegno per potenziare lo streaming"