veronica ferraro e davide simonetta

Veronica Ferraro e Davide Simonetta saranno presto genitori. L’influencer e modella milanese ha annunciato la gravidanza con un emozionante video condiviso sui social, che mostra il momento in cui hanno scoperto la lieta notizia e la reazione dei loro cari. Tra i primi a commentare, Chiara Ferragni, che ha scritto: “Troppo felice per voi. La zia ti aspetta”.

L’annuncio emozionante sui social

Veronica Ferraro ha accompagnato il video con un lungo messaggio, raccontando il percorso che l’ha portata a questa gioia:

“Non c’è una parola giusta per la speranza, per i silenzi dopo ogni test negativo e per le attese. Dentro a ogni coppia c’è un oceano senza fine di gioie immense, di futuro e di sconfitte. Queste immagini sono solo un momento della gioia che abbiamo provato negli ultimi 4 mesi, perché le cose più grandi le abbiamo vissute e basta. Ti aspettiamo. Ti abbiamo sempre aspettato.”

Nel video, la futura mamma svela anche il sesso del bambino: “È un maschio e io me lo sentivo! Tutti mi dicevano di no, invece l’ho sempre saputo”.

L’entusiasmo degli amici e la reazione sui social

L’annuncio ha suscitato una valanga di reazioni da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo e dell’influencer marketing.

  • Chiara Ferragni: “Troppo felice per voi”
  • Francesca Ferragni, anche lei in attesa del secondo figlio: “Congratulazioni”
  • Valentina Ferragni: “Un’emozione stupenda poter condividere questo stupendo percorso con voi”
  • Chiara Biasi: “Piango tanto”
  • Giulia Salemi: “Te l’avevo detto che era l’anno dei maschietti! Così felice per voi”

Il matrimonio e il percorso di fecondazione assistita

Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati a settembre a Villa Semenza, in provincia di Lecco, con una cerimonia esclusiva a cui hanno partecipato molte celebrità, tra cui Annalisa, Dargen D'Amico, Emma, Giuliano Sangiorgi e Tananai.

La coppia aveva raccontato pubblicamente la necessità di ricorrere alla fecondazione assistita per realizzare il sogno di diventare genitori. Veronica aveva documentato il percorso sui social, condividendo foto e video in cui Davide l’aiutava con le iniezioni necessarie per la terapia.

Per Veronica Ferraro e Davide Simonetta inizia un nuovo capitolo della loro vita, fatto di emozioni, attese e preparativi per accogliere il loro bambino. L’influencer ha voluto condividere la sua esperienza, rendendo pubblico un percorso fatto di speranza, difficoltà e felicità, dimostrando che l’amore e la determinazione possono trasformare i sogni in realtà. 

Cesare Parodi nuovo Presidente dell’ANM: “Lo sciopero non è revocato”
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano, quando diventeranno marito e moglie