IBIZA. E' Antonio Amore, 28enne napoletano, il ragazzo ferito da Michele Guadagno, anch'egli napoletano. Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dalle autorità spagnole, l'episodio è avvenuto in una villa di Ca Na Palava, a Santa Eularia, zona lussuosa dell'isola.

Ibiza, festa finisce in tragedia

Come riportato da Napoli L'occhio di Napoli, il 28enne avrebbe organizzato una festa, invitando una decina di persone, tra cui molti italiani, tutti residenti sull'isola.

Le prime indiscrezioni sugli eventi

Secondo le prime indiscrezioni, i due avrebbero litigato e discusso per motivi connessi alla gelosia. Ad innescare l'escalation, uno sguardo, probabilmente una parole, di troppo nei confronti dell'accompagnatrice di uno dei due protagonisti. Pochi istanti dopo, la rissa. Solo a questo punto Michele Guadagno avrebbe impugnato la pistola, esplodendo diversi proiettili.

Le indagini

La storia è comunque, al momento, una supposizione e in queste ore la Guardia Civil continua ad indagare sulla dinamica degli eventi. Michele Guadagno è ricercato dalla polizia spagnola, che pattuglia l'isola. (Fonte L'Occhio di Napoli)

Ancora Cronaca

LECCE. Sono due i ragazzini finiti in rianimazione e che ora sono in gravi condizioni. Ore di tensione per le sorti di due ragazzi di 15 anni che ieri sono rimasti coinvolti in un incidente stradale nel centro di Alessano.
Lecce,  15enni coinvolti in un tragico incidente
L'incidente che ha visto coinvolti i due ragazzi è avvenuto intorno alle 23 di giovedì, all'incrocio tra via Sangiovanni e via XXIV Maggio. I erano amici, uno di Alessano, l'altro di Teggiano, erano in sella ad un Cagiva Mito 50 quando, per cause ancora in fase di accertamento, hanno perso il controllo del ciclomotore e sono andati a sbattere contro una Fiat Punto. Leggi anche: Nocera Inferiore, Seid Visin, la lettera prima della morte. La scure del razzismo: "Su di me sguardi schifati" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, caso Superlega, Ceferin: "Agnelli? per me non esiste più"