Futani, Alfonso non ce l’ha fatta: si è arreso dopo il tragico incidente
FUTANI. Non ce l'ha fatta Alfonso Palumbo, dopo il terribile incidente e dopo essere stato ricoverato da giorni in presso l'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Il tragico incidente a Futani
L'uomo coinvolto in un incidente nella notte tra il 18 e il 19 marzo, lungo la Cilentana, all’altezza dello svincolo di Ceraso.
Purtroppo, le sue condizioni si sono aggravate ed è spirato. Intera comunità in lacrime per la morte del falegname molto conosciuto e ben voluto da tutti.
Da Futani ad Aversa - Il dramma della giovane Assunta
AVERSA. E' una città affranta dal dolore, sconvolta quelle che si prepara ora a dare l'ultimo saluto alla giovane Assunta Russo, morta improvvisamente a soli 16 anni sotto gli occhi degli zii.
Un destino atroce il suo, che già l'aveva segnata vista la perdita di entrambi i suoi genitori.
Domani infatti saranno celebrati domani alle 15,30 i funerali della giovane Assunta Russo deceduta lo scorso 20 marzo a soli 16 anni.
Assunta dimessa dall'ospedale e morta poco dopo
La giovanissima Assunta, orfana di entrambi i genitori, si era recata poco prima al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa per un malore improvviso.
Qui, dopo 10 minuti e dopo aver effettuato alcuni esami di routine, i medici le avrebbero detto di andare a casa. Purtroppo però, a due ore dal rientro, Assunta si è nuovamente sentita male.
Lo zio e la zia, con cui la giovane viveva dalla morte dei suoi genitori, hanno immediatamente allertato il 118 ma, all’arrivo dei sanitari, nonostante i tentativi di rianimarla, non c’è stato più nulla da fare. Assunta era già deceduta.
[sv slug="seguici"]