Sarno piange Luciana Squitieri: lascia marito e figli
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della donna
A Sarno, la scomparsa di Luciana Squitieri, di 53 anni, ha profondamente colpito la sua famiglia e l'intera comunità. La triste notizia della sua morte è stata diffusa dai familiari, che ne danno l’annuncio con grande dolore. Luciana lascia il marito Giuseppe Salvato, i figli Antonio e Federico, le nuore Simona ed Ilaria, i fratelli Marcello, Renato e Paolo, le sorelle Assunta, Marisa e Marianna, oltre a cognati, cognate, nipoti e parenti tutti, che la ricordano con affetto immenso.
I funerali e la Messa Esequiale
Le esequie di Luciana Squitieri si terranno sabato 7 dicembre 2024, alle ore 9:30, con partenza dal suo domicilio situato in Via Casamonica, 39 – Pal. IACP. Il corteo funebre si dirigerà verso il Duomo di Episcopio, dove alle 10:00 sarà celebrata la Messa Esequiale. I familiari invitano amici, parenti e tutti coloro che l'hanno conosciuta a partecipare alla cerimonia per darle un ultimo, affettuoso saluto.
Un ricordo indelebile
Luciana Squitieri lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e nella comunità di Sarno. Il suo spirito generoso e il suo amore per la famiglia sono solo alcuni dei tratti che la rendevano una persona speciale. I suoi figli, il marito, i suoi fratelli e sorelle, insieme a tutti i parenti, ricordano con affetto ogni momento trascorso insieme, ed è in questi ricordi che continuerà a vivere.
Ringraziamenti da parte dei familiari
I familiari di Luciana desiderano esprimere il loro profondo ringraziamento a tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia funebre e unirsi nel ricordo e nella preghiera per la sua anima. Il sostegno di amici e parenti in questo difficile momento è molto apprezzato, e chiunque desideri offrire il proprio pensiero di vicinanza è invitato a farlo.