Grande Fratello, c'è la prima sfuriata: Eleonora Cecere urla per un aspirapolvere, poi si sente male
Tensione nella Casa: Eleonora Cecere critica il disordine, poi si sente male e chiede aiuto
L’atmosfera pacifica dei primi giorni del Grande Fratello è stata bruscamente interrotta dalla prima sfuriata della stagione. Eleonora Cecere, ex volto di Non è La Rai, ha perso la pazienza a causa del disordine nella Casa, scatenando una ramanzina ai suoi coinquilini. Poco dopo, ha accusato un malore, preoccupando i compagni.
La sfuriata di Eleonora Cecere
La tensione è esplosa quando Eleonora Cecere ha notato che molti oggetti nella Casa non venivano riposti al loro posto. Le sue parole sono state chiare e decise: “Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto? L’aspirapolvere la lasciate qui, tutto fuori dal magazzino. Non lo tollero a casa mia, figuriamoci qui!”. La sfuriata ha messo in chiaro la sua intolleranza verso il disordine, rivolgendosi a tutti i coinquilini senza fare distinzioni.
Shaila Gatta, coinvolta nella questione, si è difesa rapidamente: “Non parlasse per me, io l’aspirapolvere l’ho presa ma poi l’ho passata a un’altra. Di sta scop nun sacc nient”, riferendosi a un’altra partecipante
Il malore di Eleonora Cecere
Poche ore dopo lo scontro, Eleonora ha accusato un malore, lamentando forti dolori allo stomaco. I suoi compagni si sono subito preoccupati e l’hanno incoraggiata a parlare in confessionale e, se necessario, a contattare il marito. Enzo Paolo Turchi ha cercato di tranquillizzarla, ipotizzando che il malessere fosse dovuto a un eccesso di verdure: “Sarà stata colpa delle verdure, fermentano molto. Lei mangia zucchine e carote abitualmente?”.
La regia ha inquadrato Eleonora nel cuore della notte, che ha dichiarato di sentirsi leggermente meglio: “Ho ancora mal di pancia, ma mi sento un po’ meglio. Non posso uscire, fa freddo e peggiorerei”.
La prima sfuriata della stagione ha spezzato l'armonia iniziale della Casa del Grande Fratello. Eleonora Cecere ha preso una posizione netta contro il disordine, creando un momento di tensione tra i partecipanti. Il malore che ha seguito lo scontro ha aggiunto un ulteriore elemento di preoccupazione per i coinquilini. I prossimi giorni diranno se la pace tornerà nella Casa o se nuove scintille sono all’orizzonte.