Ischia in lacrime per la morte di Carmela Libraro, la giovane mamma morta a 49 anni stroncata dalla malattia
La comunità napoletana è in lutto per la perdita di un'altra giovane vita. Barano d'Ischia piange la scomparsa di Carmela Libraro, una donna di 49 anni che ha combattuto a lungo contro una malattia senza scampo.
A riportare la notizia è La bacheca italiana degli annunci funebri. Carmela era sposata con Alfredo e aveva due figli, Giuseppe e Salvatore. La sua morte lascia un grande vuoto non solo tra i familiari, tra cui i genitori e le sorelle, ma anche tra coloro che la conoscevano. I funerali si terranno domani, giovedì 20 luglio, alle ore 9 presso la Parrocchia Santa Maria La Porta a Piedimonte, frazione di Barano d'Ischia.
Su Facebook, Mariagrazia scrive un commosso messaggio dedicato all'amica scomparsa, riportato dal giornale Il Meridiano News.
"Amica mia, ci hai lasciato senza fiato. Hai lottato con tutte le tue forze, ma purtroppo Dio aveva bisogno di una persona speciale come te. Non dimenticherò mai l'affetto che provavi per me e che io provavo per te.
Ora, come mi dicevi tu, ti dico io: 'cia' bella bell, cumpagna mi'. Mi mancheranno queste parole, e che tu possa riposare in pace. Guarda i tuoi figli da lassù, so che lo farai, come hai sempre fatto."