Udine, ultraleggero precipita e si incendia: due morti carbonizzati
PRECIPITA ULTRALEGGERO UDINE. Due persone sono morte carbonizzate in seguito alla caduta di un ultraleggero, sui monti Musi, nel comune di Luvesera, in provincia di Udine.
Precipita ultraleggero Udine, due morti carbonizzati
Le operazioni sono in capo al Soccorso alpino della Guardia di finanza (Sagf) per quanto riguarda l'identificazione e le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Udine. I testimoni che hanno chiamato il 112 avevano parlato di una esplosione in volo. Al momento non ci sono altri dettagli sulla dinamica dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
MUORE GIOVANE PAPA'. Un altro giovane papà è morto all'improvviso lasciando nel dolore due piccoli bambini e la moglie. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità oltre a spezzare una famiglia felice, serena.
Muore giovane papà - Il dramma di Giordano: lascia due bimbi in tenera età
«Non aveva mai avuto gravi problemi di salute, non l’abbiamo mai visto stare male un giorno». E' quanto affermantesi i suoi familiari distrutti dal dolore.
Si chiamava Giordano Saccenti, 38 anni di Brignano, papà di due bambini, Leonardo 6 anni e Riccardo tre. Con loro lascia anche la moglie affranta.
Il trentottenne, che lavorava come frigorista alla Tdm di Brescia è morto mercoledì nell’abitazione di Casirate dove viveva con la famiglia, i figli e la moglie Marika. Poi quel malore improvviso.
Quel giorno Giordano aveva manifestato del malessere.
[sv slug="seguici"]