Andrea Giambruno, ex conduttore di Mediaset ed ex di Giorgia Meloni, si prepara a portare l'azienda in tribunale, indignato per gli imbarazzanti fuori onda diffusi da Striscia la notizia.

Durante un pranzo con amici a Roma, Giambruno si è sfogato dichiarando: "Mi hanno fatto fare una figura di me**a mondiale", e annuncia di aver avviato una causa legale per violazione della privacy e diffamazione attraverso i media.

L'ascesa di Giambruno in Mediaset

Ha avuto una brusca caduta dopo una serie di gaffe in diretta e battute a sfondo sessuale rivelate dal programma di Antonio Ricci. Nonostante la promozione ottenuta quando la sua ex compagna Giorgia Meloni è salita a Palazzo Chigi, Giambruno è stato rimosso dal programma che conduceva, Diario del giorno, e relegato in secondo piano.

La situazione ha avuto conseguenze non solo sulla carriera, ma anche sulla vita privata di Giambruno.

La sua ex compagna, Giorgia Meloni, con cui ha una figlia di 7 anni, Ginevra, ha annunciato la fine della loro relazione pubblicamente sui social media all'indomani della seconda puntata di Striscia dedicata a Giambruno.

Nel post, Meloni lascia intendere che la pressione mediatica è stata un fattore nella loro separazione, affermando: "Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".

Le altre notizie di cronaca

Una profonda tragedia ha scosso la tranquilla Valle di Maddaloni, dove si è verificato un ulteriore e sconvolgente caso di suicidio nella mattinata di giovedì 7 dicembre.

La vittima di questo gesto estremo è Antonio Della Peruta, un promettente studente universitario di soli 25 anni. Il giovane ha deciso di porre fine alla sua vita, gettandosi dal Ponte dell'acquedotto carolino, proprio il giorno prima della sua attesa laurea.

La macabra scoperta del corpo senza vita è avvenuta intorno alle 2 di notte, quando i familiari di Antonio hanno lanciato l'allarme, trovando un biglietto che annunciava in modo tragico la sua decisione irrevocabile. La notizia ha gettato la comunità locale nello sconforto, mentre si cercano risposte per comprendere le ragioni di un gesto così drammatico. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto mentre andava a lavoro: Sergiu era un giovane papà di famiglia, aveva 30 anni