Si tuffa per un bagno con gli amici e non riemerge più: muore a soli 22 anni sotto i loro occhi
GIOVANE MUORE LAGO Porto Ceresio. Nel pomeriggio di mercoledì, un giovane di 22 anni, identificato come B.H., è stato vittima di un tragico incidente mentre si trovava a Porto Ceresio per trascorrere una giornata di relax con alcuni amici. Mentre era intento a fare il suo primo tuffo estivo nel lago di Luino, il giovane non è più risalito in superficie, causando grande preoccupazione tra i presenti.
Giovane muore lago Porto Ceresio: il dramma sotto gli occhi degli amici
Immediatamente dopo la chiamata di emergenza, i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti presso la spiaggia della Fiammetta, dove si è verificato l'incidente. Grazie all'impiego dei sommozzatori, è stato possibile recuperare il giovane a una profondità di 18 metri. Una volta riportato in superficie, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza.
Nonostante i tempestivi interventi e gli sforzi dei medici del reparto di terapia intensiva neurochirurgica, le condizioni del giovane erano estremamente critiche. Purtroppo, nella mattinata di giovedì 15 giugno, il ragazzo ha perso la vita, lasciando un dolore immenso tra i suoi familiari e amici.
La notizia della tragedia ha scosso profondamente la comunità locale e ha generato un sentimento di lutto diffuso. I dettagli sulle cause esatte dell'incidente non sono ancora chiari, ma le autorità competenti stanno conducendo un'indagine per determinare le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.
[sv slug="seguici"]