Gravina in Puglia in lutto per la scomparsa di Michele Colavito
La città piange la dipartita di Michele Colavito, uomo stimato e benvoluto dalla sua comunità
La città di Gravina in Puglia è in lutto per la scomparsa di Michele Colavito, uomo amato dalla sua famiglia e dalla comunità. Michele si è spento nelle scorse ore, lasciando nel dolore i suoi cari e tutti coloro che lo conoscevano.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono i figli, i generi, la nuora, le nipoti, il fratello, le cognate e i parenti tutti. La famiglia si stringe nel dolore per la perdita di Michele, un uomo che ha sempre dato amore e sostegno alla sua famiglia e alla sua comunità.
Il Ricordo di Michele Colavito
“Vivrai nei nostri cuori… nei nostri ricordi… nelle nostre vite, per sempre”, si legge sul manifesto funebre. Questo messaggio riflette l’amore profondo che i suoi cari provano per lui e che, nonostante la sua assenza fisica, continuerà a vivere nel cuore di tutti coloro che lo hanno amato.
Il Rito Funebre e l’Ultimo Saluto
Il rito funebre si terrà venerdì 29 novembre alle ore 15:00 presso la Chiesa Mater Ecclesiale di Gravina, dove la salma sarà presente a partire dalle ore 14:30. La comunità è invitata a unirsi per rendere omaggio a Michele e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che vorranno partecipare al rito funebre e unirsi nel ricordo di Michele, unendo i propri cuori in un abbraccio di solidarietà e affetto in questo momento di dolore.