Annarita Vivona
Annarita Vivona, l'ultimo saluto

La comunità di Cittadella del Capo è in lutto per la prematura scomparsa di Annarita Vivona, una giovane di 32 anni. 

Il dolore della famiglia e dei cari si estende a tutto il paese, che si unisce nel ricordare Annarita e nel dare l’ultimo saluto alla giovane.

La triste notizia

Annarita Vivona, di soli 32 anni, è venuta a mancare improvvisamente, lasciando un vuoto profondo nei cuori di chi la conosceva. A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono stati i suoi genitori, i fratelli, la nonna, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. Un lutto che ha colpito non solo la famiglia, ma l'intera comunità di Cittadella del Capo, unita nel dolore per una perdita così prematura.

L'arrivo del feretro a Cittadella del Capo

Il feretro di Annarita Vivona giungerà nella serata di lunedì 9 settembre presso l’abitazione di famiglia, situata in Via Marinella n°1, a Cittadella del Capo. Sarà un momento di raccoglimento per i parenti, gli amici e tutti coloro che vorranno portare un ultimo omaggio a questa giovane vita spezzata troppo presto. L’arrivo del feretro segnerà l'inizio di un lungo e doloroso addio che culminerà con la cerimonia funebre il giorno seguente.

I funerali e l'ultimo saluto

I funerali di Annarita Vivona si terranno martedì 10 settembre alle ore 16:45 presso la Chiesa di San Francesco di Paola, a Cittadella del Capo. Sarà una funzione in cui la comunità si stringerà attorno alla famiglia, offrendo conforto e solidarietà in un momento così difficile. Dopo la celebrazione religiosa, il feretro proseguirà verso il cimitero di Bonifati, dove Annarita verrà accompagnata nel suo ultimo viaggio.

Il dolore della famiglia e della comunità

La perdita di Annarita Vivona ha lasciato un segno indelebile nella famiglia, nei parenti e in tutta la comunità di Cittadella del Capo. Una giovane vita spezzata all'età di 32 anni, una tragedia che scuote tutti e fa riflettere sull’importanza degli affetti e dei legami familiari. I messaggi di cordoglio e le testimonianze d’affetto si moltiplicano, mentre si fa strada la consapevolezza che il vuoto lasciato da Annarita sarà impossibile da colmare.

Un ricordo che vivrà per sempre

Annarita Vivona resterà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. La sua scomparsa è un richiamo alla fragilità della vita e all'importanza di mantenere vivi i legami con i propri cari. La sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che l’hanno accompagnata in questo percorso di vita continueranno a ricordarla con affetto e amore, onorando la sua memoria.

 

 

Napoli, ucciso con una coltellata alla gola sul lungomare
Albania 2030, gemellaggio di studi fra atenei napoletani e albanesi