BIMBA MUORE A COMO. La febbre alta, la corsa in ospedale nel giorno del venerdì Santo, poi il drammatico epilogo: Bianca non ce l'ha fatta. La piccola aveva solo 13 anni, stroncata improvvisamente da una febbre altissima.

Si può morire nel 2023 per una febbre alta? E' questo quanto rimbomba nella mente della famiglia ed anche di un'intera comunità che si stringe attorno ad essa per l'assurda scomparsa della piccola Bianca, venuta a mancare all'improvviso nei giorni di festa pasquali a soli 13 anni.

Bimba muore a Como - Il dramma di Bianca: aveva solo 13 anni

Una febbre alta stronca la ita di una bimba di soli 13 anni. Quella che dunque sembrava essere una banale influenza si rivela invece un male fatale, un male che non ha lasciato a Bianca alcuna possibilità.

Secondo quanto si apprende, la piccola sarebbe giunta all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia venerdì 7 aprile, accompagnata dai genitori, con una febbre molto alta. I medici hanno immediatamente compreso la serietà della situazione ma nel giro di pochissimo tempo la ragazzina si è aggravata ulteriormente.

Subito è stato disposto il trasferimento all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma qui, purtroppo nella notte Bianca si è spenta senza una ragione. Al momento infatti non è ancora stata individuata la causa esatta del male che l'ha portata via in così poco tempo. Per questo motivo è stata disposta l'autopsia.

A dare notizia della scomparsa di Bianca, la nonna attraverso i social

L'annuncio della prematura scomparsa di Bianca è stato dato dalla nonna su Facebook "Scusate se non sono arrivata a voi per gli auguri Pasquali ma il Signore il Venerdì Santo ci ha messo a dura prova perché improvvisamente ha chiamato a sé la mia nipotina Bianca di 13 anni. Il mistero della Pasqua che stiamo celebrando ci aiuti ad affrontare questo grandissimo dolore. Lunedì 10 alle ore 20.30 in Chiesa Parrocchiale di Tavernola si terrà un momento di preghiera comunitario. In seguito  sulla Provincia saranno comunicati data e ora del funerale. So che ci sarete vicini nella preghiera. Vi vogliamo bene Grazie!".

La nonna della piccola Bianca è infatti una nota volontaria del mondo della sanità comasca. La notizia dell'improvvisa scomparsa di Bianca ha destato strazio e sconcerto nella comunità di Tavernola, dove vive la famiglia della bambina.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trema ancora la Campania, nuova forte scossa sveglia la popolazione: paura tra i residenti