Scontro frontale tra auto e suv: morti due 19enni, altri due feriti
In un tragico incidente avvenuto nella notte a Cagliari, due ragazzi di 19 anni hanno perso la vita in uno scontro frontale tra una SUV Maserati e una Peugeot.
Secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot avrebbe imboccato la strada in contromano. Una delle vittime era alla guida dell'auto.
L'incidente è avvenuto intorno alle 3:30 in via Vesalio, all'altezza del civico 22, non lontano da uno dei luoghi di ritrovo notturno per i giovani. Altri due giovani, uno a bordo dell'utilitaria e l'autista del SUV, sono rimasti feriti e sono in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.
Le vittime sono due ragazzi di 19 anni residenti a Quartu Sant'Elena in provincia di Cagliari
La Peugeot 207, con i due giovani e un amico a bordo, ha imboccato via Vesalio in contromano e si è scontrata frontalmente con la Maserati.
Il conducente della Peugeot è deceduto sul colpo, mentre le altre tre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale con codice rosso. Purtroppo, una delle persone ferite è successivamente deceduta in ospedale, portando il bilancio delle vittime a due.
L'incidente ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre gli occupanti delle vetture, e gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
Addio alla piccola Marika Soru, morta a soli 16 anni sotto gli occhi del padre e della sorellina
La città di Porto Torres si è svegliata questa mattina sconvolta dalla tragica morte di Marika Soru, una ragazza di soli 16 anni. La giovane è deceduta a causa di un malore improvviso nella sua abitazione in via Alfieri, a Porto Torres.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 22 di ieri, venerdì 19 gennaio, in presenza dei familiari, tra cui il padre e la sorellina. Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, che sono accorsi sul posto con un'ambulanza medicalizzata, i medici hanno tentato per oltre un'ora di rianimarla senza successo.
L'autopsia sarà necessaria per accertare la causa precisa del decesso della giovane. La notizia della prematura scomparsa di Marika si è diffusa rapidamente sui social media, dove numerosi utenti hanno condiviso messaggi di addio e cordoglio. Continua a leggere qui