Amazon Prime Video anticipa i partecipanti e le novità per la stagione di LOL 4, tra i concorrenti famosi anche una persona comune

Il 2024 si prospetta scintillante per gli amanti del divertimento scanzonato: Amazon Prime Video ha alzato il sipario sul cast completo della prossima edizione di "LOL 4 Chi ride è fuori". In un breve e divertente reel pubblicato sulla pagina ufficiale, sono stati rivelati i nomi dei partecipanti pronti a scatenare ilarità e comicità nell'ambito dello show comico più atteso dell'anno.

Tra le celebrità pronte a sfidarsi all'insegna delle risate troviamo nomi noti come Angela Finocchiaro, Aurora Leone, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Giorgio Panariello, Lucia Ocone, Maurizio Lastrico e Rocco Tanica. Un decimo concorrente misterioso, vincitore del Lol Talent show, si unirà a questo stuolo di talenti, proveniente dall'edizione dedicata alle persone comuni.

Ma le novità non finiscono qui: i conduttori di questa edizione saranno Fedez e Frank Matano, affiancati da Lillo Petrolo, il quale assumerà un ruolo inedito all'interno dello show. L'obiettivo rimane immutato nel tempo: far ridere gli avversari all'interno di uno studio di registrazione, dove attori e comici verranno messi alla prova. Chi non riuscirà a trattenere le risate, dovrà abbandonare la competizione. Alla fine, il montepremi sarà devoluto in beneficienza, confermando l'aspetto solidale del programma.

Le edizioni precedenti hanno visto trionfare volti noti della comicità come Ciro dei The Jackal, Maccio Capatonda e Luca Bizzarri con Fabio Balsamo ex aequo. Il 2024 si preannuncia emozionante per scoprire chi tra i nuovi concorrenti si dimostrerà il più abile nell'affrontare la sfida di trattenere le risate.

Il nuoovo show di Amazon Prime per scegliere l'ultimo concorrente di Lol 4

Inoltre, Amazon Prime Video ha lanciato un nuovo show denominato "Lol Talent Show", un tour per l'Italia composto da 5 episodi, volto a trovare il decimo partecipante di LOL 4. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus faranno da giudici, affiancati dal Mago Forrest nel ruolo di presentatore.

L'obiettivo del programma sarà far divertire i giudici e il conduttore, mettendo alla prova imitatori, cantanti, maghi, rumoristi e improvvisatori. Ogni puntata vedrà la partecipazione di una guest star in grado di cambiare le sorti di un concorrente. Il vincitore avrà l'opportunità di accedere alla versione classica del programma, gareggiando con i vip.

Le riprese dello show sono già state effettuate tra Milano, Napoli e Roma durante lo scorso estate. La trasmissione sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 2024, seguita dalla messa in onda di "LOL 4 Chi ride è fuori".

L'attesa è alta, e i fan non vedono l'ora di godersi il mix irresistibile di talento, comicità e divertimento che solo LOL 4 può garantire.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanremo 2024, i grandi esclusi: gli artisti scartati da Amadeus, le reazioni