Madre di famiglia muore dopo ricovero, addio a Elena Martullo. Aperta un'inchiesta
La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha avviato un'inchiesta sulla morte di Elena Martullo, una donna di 69 anni residente a Castel Volturno. Elena è deceduta poco dopo essere stata ricoverata presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Addio a Elena Martullo, aveva 69 anni
Dopo la morte di Elena, la sua famiglia ha presentato una denuncia ai carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, accusando presunte negligenze nella cura della paziente. In conformità alla procedura, il pubblico ministero ha ordinato il sequestro della salma. Sarà trasferita adesso presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale di Caserta per l'autopsia.
L'esame autoptico è stato programmato per il prossimo martedì. Elena lascia il marito e quattro figli.
Il piccolo Simone morto a soli 9 mesi in ospedale, lo strazio dei familiari: "Sarai sempre nei nostri pensieri"
Un messaggio straziante e pieno di amore: «Amore di nonna ti voglio tanto bene. Mi mancherai, sarai sempre nei miei pensieri». Queste sono state le parole che nonna Rosaria ha trovato la forza di pronunciare per esprimere un dolore incommensurabile, un dolore improvviso che ha squarciato il suo cuore e quello di tutti coloro che hanno atteso, desiderato, coccolato e amato Simone. Era un piccolo di soli nove mesi che è morto nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi mentre si trovava nell'ospedale "San Paolo" a Bari. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]