fedez me contro te

La tensione tra i rapper italiani Fedez e Gué Pequeno non mostra segni di placarsi, con l'ultimo episodio che vede protagonisti anche i popolari youtuber Me Contro Te. Un commento di Gué su un podcast ha scatenato una serie di reazioni che hanno infiammato i social network.

Il Commento di Gué Pequeno

Durante la sua partecipazione al podcast "Tintoria", Gué Pequeno ha espresso un giudizio poco lusinghiero nei confronti di Luigi Calagna, meglio conosciuto come Luì dei Me Contro Te. Il rapper milanese ha definito Luì "veramente creepy" e ha affermato di non portare mai sua figlia a vedere i loro spettacoli, attribuendo a Luì "una faccia strana".

La Risposta di Luì

Non tardando a rispondere, Luì dei Me Contro Te ha utilizzato il suo profilo Instagram per replicare alle affermazioni di Gué. Con un video carico di ironia, Luì ha giocato sulla critica ricevuta, chiedendo scherzosamente: «Io ho la faccia strana?», evidenziando il sarcasmo della sua reazione.

L'Intervento di Fedez

Aggiungendo benzina al fuoco, Fedez ha deciso di entrare nella discussione postando una foto su Instagram in cui appare insieme ai Me Contro Te. Questa mossa è stata vista da molti come una sottile provocazione nei confronti di Gué Pequeno, dato il noto background di tensioni tra i due rapper.

I follower di Fedez e dei Me Contro Te hanno reagito vivacemente alla foto, con commenti che spaziano dal supporto alla critica. I Me Contro Te stessi hanno commentato la foto, sfidando ironicamente gli haters: «Haters dissateci se avete il coraggio».

Il recente scambio di battute tra Fedez, Gué Pequeno e i Me Contro Te dimostra come le dinamiche sui social possano rapidamente escalare, rivelando tensioni sotterranee tra figure pubbliche. Questo episodio aggiunge un altro capitolo alla saga di rivalità nel panorama musicale italiano, con i fan e i media pronti a seguire ogni sviluppo.

“Grazie a me ti sei ripulito l’immagine”: Fabrizio Corona torna all’attacco contro Fedez
Andrea Pucci e il malore sul palco, il comico costretto a posticipare le date: "Non sto bene"