ferdinando pezone

Aversa è in lutto per la scomparsa di Ferdinando Pezone, un giovane uomo e padre di famiglia, venuto a mancare nelle scorse ore a soli 53 anni. La triste notizia è stata comunicata dalla moglie, dalle figlie, dai generi, dai fratelli e sorelle, dai cognati e da tutti i parenti, che si uniscono nel dolore per la perdita di un uomo amato e rispettato.

Un Ricordo Affettuoso di Ferdinando

Ferdinando era conosciuto per la sua dedizione alla famiglia e per il suo spirito generoso. Amante della vita, ha sempre messo il benessere dei suoi cari al primo posto, dimostrando ogni giorno l'importanza della famiglia. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, non solo nella sua casa, ma anche tra gli amici e la comunità di Aversa, che lo ricorderanno per la sua bontà e il suo sorriso contagioso.

Funerali presso la Parrocchia di S Maria a Piazza

I funerali si terranno il 12 ottobre alle 12 presso la parrocchia di S Maria a Piazza in Aversa. In questo momento di grande tristezza, la famiglia invita amici e conoscenti a unirsi a loro per dare un ultimo saluto a Ferdinando e a celebrare la sua vita.

Un Grazie ai Partecipanti
I familiari di Ferdinando desiderano esprimere il loro più sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e si uniranno in preghiera per onorare la sua memoria. La comunità si stringe attorno alla famiglia Pezone, offrendo sostegno e conforto in questo difficile momento.

 

 

Francavilla Fontana piange la scomparsa della signorina Giovanna Fusco
Quarto, è Gabriele Abruzzese, il bimbo di 10 anni morto a scuola: «Perdeva sangue dalla bocca»