Antonia Gabola
Antonia Gabola

Antonia Gabola lascia un vuoto profondo nei suoi cari e nella comunità. Una giovane donna dal cuore buono e generoso, amata e apprezzata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Una perdita dolorosa per Giffoni Valle Piana

La comunità di Giffoni Valle Piana è in lutto per la prematura scomparsa di Antonia Gabola, scomparsa a soli 39 anni. A darne il triste annuncio sono stati il papà Salvatore, la mamma Enza Tedesco, le sorelle Anna e Ileana, i cognati Sandro Pisano e Vito Villani, i nipoti Emanuele e Miriam, insieme a zii, cugini e numerosi parenti che hanno visto in Antonia un punto di riferimento e un esempio di bontà e gentilezza.

L’affetto dei familiari e il ricordo degli amici

Antonia Gabola era nota a Giffoni Valle Piana per il suo animo generoso e la sua capacità di donare affetto a chiunque le fosse vicino. In molti la ricordano come una persona solare, sempre pronta a tendere una mano e a trasmettere gioia con la sua presenza. I familiari, amici e vicini di casa sono uniti nel dolore, consapevoli della grande perdita di una giovane donna che avrebbe avuto ancora tanto da dare. La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito tutti, lasciando un vuoto difficile da colmare.

L’ultimo saluto ad Antonia

Le esequie si terranno domani, giovedì 14 novembre, alle ore 15:30. Il corteo funebre partirà dalla casa di Antonia, situata in via Cenere 7/A, per poi proseguire verso la chiesa della SS. Annunziata, nel suggestivo Santuario della Spina Santa. Sarà proprio in questo luogo sacro che amici e parenti potranno riunirsi per un ultimo saluto, accompagnando Antonia nel suo viaggio finale e affidandola al ricordo e alle preghiere di chi le voleva bene.

La famiglia chiede riservatezza e invita alla preghiera

In segno di rispetto e raccoglimento, la famiglia Gabola ha gentilmente richiesto di evitare fiori e di astenersi dalle visite successive alla cerimonia. La loro volontà è quella di vivere questo momento con la discrezione che da sempre li ha caratterizzati, concentrandosi sulla preghiera e sulla riflessione per onorare la memoria di Antonia. Questo annuncio funge anche da ringraziamento per quanti in questi giorni hanno mostrato affetto e vicinanza in questo difficile momento.

Un ricordo che rimarrà vivo nel cuore di tutti

Antonia Gabola lascia dietro di sé una scia di ricordi preziosi che resteranno impressi nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua scomparsa è un monito sulla fragilità della vita e un invito a non dare mai per scontato il tempo che trascorriamo con le persone a noi care. Anche se Antonia non è più fisicamente presente, il suo spirito continuerà a vivere nelle storie e nei momenti che ha condiviso con amici, familiari e la comunità.

Orrore a Sala Consilina, olio bollente su cane randagio
Tragedia a Teverola, giovane travolto e ucciso davanti all’hotel