Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Durante la sua intervista a Belve, condotta da Francesca Fagnani, Sonia Bruganelli ha condiviso dettagli inediti sulla separazione da Paolo Bonolis. Alla domanda provocatoria della conduttrice su chi avesse tradito di più nel loro matrimonio, Bruganelli ha risposto con sincerità:
«L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene...».

Le rivelazioni hanno suscitato scalpore, confermando il carattere diretto e schietto che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip non ha mai nascosto.

Le frecciatine a Laura Freddi

Non sono mancate battute taglienti nei confronti di Laura Freddi, ex compagna di Bonolis. Sonia Bruganelli ha sottolineato un cambiamento nell’atteggiamento della Freddi:
 

«Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. Prima parlava di Paolo, ora parla di me...».

La frecciatina si è fatta ancora più pungente quando ha ricordato un episodio legato alla partecipazione della Freddi al Grande Fratello Vip:
«Ero stata io a proporla come mia sostituta per due puntate. Avevo paura: dicevo ‘metti che poi ci mettono una fissa’».

Concludendo il tema, Bruganelli ha ironizzato:
 

«Le ho persino prestato delle scarpe, lei carina se le è messe. È tremenda!».

Un’intervista tra ironia e momenti di emozione

Oltre ai momenti di leggerezza, l’intervista ha toccato temi personali più profondi. Sonia ha parlato del rapporto con i suoi figli, rivelando emozioni autentiche e una grande dedizione alla loro crescita.

Non sono mancati scambi divertenti tra la conduttrice e la sua ospite, come un test ironico sui mercatini di Roma che Sonia non è riuscita a superare o il ricordo dei libri che Paolo Bonolis le regalava per conquistarla.

Sonia Bruganelli tra trasgressione e autenticità

La partecipazione a Belve ha confermato l’immagine di Sonia Bruganelli: una donna trasgressiva ma autentica, capace di affrontare con ironia i giudizi e di raccontare la propria vita senza filtri.

Un’intervista ricca di colpi di scena, tra confessioni intime e battute pungenti, che ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico.

Mirabella Eclano: studentessa ricoverata per meningite al Cotugno
Modica piange Caterina Ottimo: lascia marito e figli