TRENTOLA DUCENTA. E' una città deserta, silenziosa, triste Trentola Ducenta oggi. Questa mattina, nella chiesa di San Michele Arcangelo a Trentola Ducenta, si sono celebrati i funerali di
Rita De Chiara.
Trentola Ducenta - Scene struggenti e silenzi assordanti
A rimbombare in quella Chiesa le lacrime e l’immenso dolore, amici e conoscenti della ragazza di sono riuniti per dare l’ultimo saluto alla 19enne.
Rita
Ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì in via Pertini, in un tragico incidente. La giovane si trovava sul lato passeggero, quando l’auto su cui viaggiava si è andata a schiantare. Nell’impatto, purtroppo, la giovane è morta sul colpo.
Centinaia le persone che hanno partecipato al funerale, tutte con una maglia bianca con due cuori ed un messaggio per Rita. «Vivi per sempre nei nostri cuori».
All’uscita della bara bianca, amici e parenti hanno lanciato palloncini verso il cielo e, con un applauso, hanno salutato per l’ultima volta la 19enne.
Trentola Ducenta - La sorella di Rita: "L'ultimo respiro tra le mie braccia. In quella macchina sono morta anche io"
Attraverso i social ricorda "la macchina sulla quale non volevamo salire perché stavamo finendo la granita a limone e tu la tua acqua naturale, poi fari, poi buio, poi l'ultimo respiro tra le mie braccia ... Amore mio eri la mia forza, quella che mi aiutava a sorridere, quella che mi regalava tutto ciò che volevo. Sono ancora a chiedermi perché io illesa e tu non ci sei più. In quella macchina sono morta anche io".
Il sindaco Michele Apicella di Trentola Ducenta
Ha proclamato il lutto cittadino, il profilo Facebook della 19enne si trasforma in un muro del pianto dove amici ma anche familiari lasciano un ricordo, un pensiero per una tragedia che ha scosso i cuori di tantissime persone.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo