Mezzocorona, muore Patrick Vettori: vittima di un incendio in casa il fratello del campione Marvin
Il giovane, candidato alle prossime comunali, è stato stroncato dalle esalazioni di fumo. Inutili i soccorsi.

MEZZOCORONA (TRENTO) – È morto a soli 30 anni Patrick Vettori, fratello del noto campione di arti marziali miste Marvin Vettori, a causa di un incendio scoppiato nella sua abitazione nel cuore della notte. L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 5 del mattino. I vicini di casa, insospettiti dal fumo che fuoriusciva dall’appartamento, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Ma all’arrivo dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, per il giovane non c’era già più nulla da fare: Patrick è deceduto per le esalazioni di fumo.
Una vita tra lavoro e impegno per il territorio
Patrick Vettori lavorava nell’agenzia immobiliare di famiglia ed era molto conosciuto a Mezzocorona. Negli ultimi giorni aveva fatto parlare di sé anche per un altro motivo: aveva annunciato la propria candidatura alle elezioni comunali del 4 maggio con la “Lista Civica per Mezzocorona”.
In un post sui social, pubblicato solo pochi giorni fa, scriveva:
“Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all'interno dell’Amministrazione”.
Il dolore di una comunità
La notizia della scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità locale. Il nome dei Vettori è molto noto in zona, non solo per la popolarità del fratello Marvin, atleta di fama internazionale, ma anche per l’impegno di Patrick nel tessuto sociale ed economico del territorio.
Sulla vicenda stanno ora indagando le autorità competenti, per chiarire le cause esatte dell’incendio e ricostruire gli ultimi istanti di vita del giovane.
Un'intera comunità piange oggi una giovane promessa spezzata troppo presto.