Perde il controllo della bici e precipita nel vuoto: aveva solo 28 anni
Tragedia a Mangone, nella provincia di Cosenza, dove una donna nigeriana di 28 anni ha perso la vita ieri nel tardo pomeriggio.
Secondo le prime informazioni, la giovane stava pedalando lungo le strade del paese quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua bicicletta, scontrandosi con un muretto e precipitando da un'altitudine di 8-9 metri. La caduta è stata fatale, e purtroppo per la donna, madre di due bambini, non c'è stato nulla da fare.
Dramma a Mangone, si indaga sull'incidente
Immediatamente dopo l'incidente, sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rogliano, sotto la direzione del comandante Alberto Fontanella. Le circostanze esatte dell'accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Si tratta di un evento drammatico che ha segnato profondamente la comunità locale. La perdita di una giovane madre ha scosso la tranquillità di Mangone, e le indagini proseguiranno per chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica fatalità.
Le altre notizie di cronaca
Ieri sera, nel territorio della provincia jonica, si è verificato un ennesimo incidente stradale, con un bilancio di un morto e sette feriti, coinvolgendo cinque veicoli. La causa potrebbe essere stata un sorpasso azzardato. Il tragico incidente ha avuto luogo sulla Manduria San Pancrazio Salentino, a pochi chilometri dall'abitato di Manduria.
Due autovetture provenienti da direzioni opposte sono entrate in collisione frontale, coinvolgendo altre tre veicoli nell'urto. Le due macchine più danneggiate sono uscite fuori strada.
La vittima è Angelo Nuzzo
Un uomo di 51 anni di San Pancrazio Salentino, in servizio presso la Marina militare a Taranto. Era alla guida di una Nissan capottata; sua moglie e una figlia di 14 anni rimaste intrappolate tra le lamiere e trasferite in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La prognosi è riservata, con la madre che ha subito un grave trauma addominale. Continua a leggere qui