Tragedia a Maddaloni: morto Cuono Laudando, operaio di 34 anni, in un grave incidente stradale. Il giovane, originario di Messercola nel comune di Cervino, stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro quando è avvenuto l'impatto fatale.

Addio a Cuono Laudando, era originario di Messercola

L'incidente, avvenuto durante la notte, è stato causato dal violento scontro tra lo scooter guidato da Cuono e un'automobile sulla via Forche Caudine. A seguito dell'impatto, il controllo dello scooter è stato perso e Cuono è caduto violentemente a terra.

Nonostante fosse cosciente dopo la caduta, Cuono ha riferito di provare dolore alla spalla e di avere sangue in bocca. È stato immediatamente trasportato in ospedale in condizioni gravissime.

La grave emorragia, poi il dramma

Purtroppo, poco dopo il suo ricovero presso l'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, Cuono è deceduto a causa di un'emorragia interna. La comunità è sotto shock, poiché il giovane era ben conosciuto e molto apprezzato nella zona. Lavorava come gommista in un'attività familiare e nutriva una grande passione per le due ruote, in particolare per le biciclette e gli scooter.

Impagnatiello voleva uccidere Giulia Tramontano con veleno per topi: aveva cercato su Internet come usarlo

Le indagini sull'omicidio di Giulia Tramontano a Senago continuano a svilupparsi. È stato trovato e sequestrato un pacco di veleno per topi nella casa di Alessandro Impagnatiello, il barman trentenne coinvolto nel caso. Ciò potrebbe indicare una possibile premeditazione, poiché sembra che Impagnatiello abbia condotto ricerche sul web riguardo agli effetti del veleno sull'organismo umano. Tuttavia, al momento si tratta solo di ipotesi e la premeditazione non è stata ancora contestata ufficialmente al sospettato. Contina a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore improvviso, muore a 50 anni il maresciallo Gerardo Cantarella: lutto nell’Arma dei Carabinieri