Il profilo di Mister Pella Pazzo continua a essere attivo, con Susy che proprio ieri ha condiviso un toccante video sul profilo del suo defunto marito Lorenzo.

Il video presenta una foto di un tenero bacio tra Lorenzo e Susy, accompagnata dalla canzone di Giorgia "Scelgo ancora te" in sottofondo. La didascalia che lo accompagna è struggente e piena di dolore: "Noi per sempre, manchi ogni attimo di più," scrive Susy.

I commenti degli utenti abbondano, con molti che chiedono a gran voce il ritorno della famiglia Pella Pazzo sulla piattaforma TikTok. I followers desiderano che Susy continui a condividere i contenuti che suo marito Lorenzo postava quotidianamente.

@misterpellapazzofamily1

♬ Scelgo ancora te - Giorgia

Ma Susy non è la sola a soffrire e a piangere Mister Pella Pazzo

Anche la sorella Rosy infatti nelle ultime ore ha condiviso attraverso TikTok uno struggente messaggio per il fratello: "Se mi strappassero il cuore dal petto non sentirei lo stesso dolore.. chi se l'avrebbe mai immaginato che andavi via così ? manchi, manchi sempre di più anima mia ??? Lorè io ti aspetto e lo farò per sempre".

Parole che toccano il cuore e che a distanza di una settimana trafiggono tutti, i followers, gli amici, i parenti, la famiglia. Quella famiglia che non riesce ancora ad accettare quanto è accaduto e che piange disperatamente l'assenza di Mister Pella Pazzo.

@rosydellafemine27 se mi strappassero il cuore dal petto non sentirei lo stesso dolore.. chi se l'avrebbe mai immaginato che andavi via così ? manchi, manchi sempre di più anima mia ??? Lorè io ti aspetto e lo farò per sempre ?? #LorenzoVive #misterpellapazzo @misterpellapazzofamily1 ♬ Per sempre - Ligabue

Un video toccante quello che accompagna le parole di Rosy

Tante immagini di Lorenzo con la famiglia, il suo sorriso contagioso, le risate, le cene e quell'inciso: "Ditemi che è solo un brutto sogno". In sottofondo la canzone di Ligabue "Per Sempre".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, il dolore di Susy e il messaggio per il piccolo Francesco: "Tuo padre ti veglia da lassù"