Orrore, nipote aggredisce la nonna con calci e pugni. "Non lo riconosco più". L'uomo, già denunciato in precedenza per aver aggredito la mamma, questa volta si è scagliato contro la povera anziana.
In Campania, nelle ultime ore, è stato necessario l'intervento dei militari i più occasioni di violenza e criminalità.
Un arresto e sei denunce sono il bilancio dei controlli ad “Alto Impatto” dei Carabinieri a Marano (Napoli) e sulle principali arterie stradali dei Comuni vicini nel pomeriggio e nella serata di ieri.
Nipote violento in casa
I militari hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale un 54enne di Villaricca, già denunciato in precedenza, che aveva aggredito per futili motivi la madre di 77 anni.
Il nipote si è scagliato contro la povera anziana con una violenza inaudita. Calci, pugni in testa, senza pietà. Neanche le urla della donna hanno fermato l'uomo, che come una furia colpiva senza sosta.
I carabinieri sono intervenuti durante il litigio per impedire conseguenze più gravi per la vittima. L’anziana donna ha riportato contusioni ed è stata medicata all’ospedale di Giugliano.
Altri interventi
A Marano, un 35 enne sottoposto a sorveglianza speciale è stato denunciato in quanto sorpreso con pregiudicati. Due ragazze di etnia rom di 18 e 16 anni sono state bloccate all’uscita di un negozio da cui avevano sottratto generi di prima necessità per un valore di 140 euro.
Un giovane di 25 anni è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere perchè aveva sulla sua auto con una mazza da baseball. Infine due contrabbandieri di sigarette estere sono stati sorpresi a Melito mentre stavano vendendo in strada circa 4,5 kg di sigarette . (Anteprima24).
Leggi anche:
Giovane positivo a passeggio in Campania: scoppia il caos
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo