Questa sera allo stadio Maradona si terrà la grande festa scudetto del Napoli, dopo la partita contro la Fiorentina. I calciatori campioni d'Italia saranno omaggiati e celebrati per la prima volta dopo 33 anni.

Festa scudetto Napoli, alcune anticipazioni sul programma della serata

Si conoscono già alcuni dettagli sul programma della serata, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti vip. Tra cantanti e altri personaggi illustri, saliranno in campo con la squadra e il mister Spalletti per festeggiare il trionfo. Ci sarà anche uno spazio canoro, al quale parteciperanno sicuramente Clementino e LDA, ma anche Geolier e Luchè, tutti grandi tifosi del Napoli.

Il presidente De Laurentiis ha voluto anche uno spettacolo di luci dedicato per l'occasione, come già visto durante la partita dell'Italia di Mancini contro l'Inghilterra. Tra gli altri ospiti vip, oltre ai cantanti, ci saranno il regista Paolo Sorrentino, vincitore di un premio Oscar, Diego Simeone, che celebrerà il trionfo del figlio 'Cholito' e Alessandro Siani, comico tifosissimo.

Il Napoli sta inoltre curando una serie di riprese, tra tv-gru e steadycam, ma anche droni, per riprendere i momenti salienti della serata. Il presidente De Laurentiis vorrebbe utilizzare queste registrazioni per creare un film o un documentario sullo storico terzo scudetto partenopeo. La serata di festa si aprirà dopo le 20 e si preannuncia come un grande evento per celebrare la vittoria del Napoli e dei suoi tifosi.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia alla maratona: muore poco dopo la partenza, addio al podista Angelo Falletta