La città di Battipaglia è sotto shock per la morte improvvisa di Raffaele Di Marco, fondatore de Il Rione, un'emittente radiofonica locale su Facebook.

Il 40enne, originario di Battipaglia, è scomparso nella giornata di ieri, sabato 22 aprile. Lascia la moglie, Simona Spina, e i suoi tre figli: Vincenzo, Alessandro e Christopher.

Raffaele Di Marco è morto a soli 40 anni

La notizia della morte di Raffaele Di Marco ha scosso profondamente la comunità locale, dove era molto conosciuto. Amici, familiari e conoscenti gli hanno reso omaggio sui social media, esprimendo il loro cordoglio per la sua improvvisa scomparsa.

Il funerale del giovane uomo si terrà domani, lunedì 24 aprile, alle ore 8:45 presso la chiesa San Gregorio VII. La comunità di Battipaglia si unirà per dare l'ultimo saluto al fondatore de Il Rione, un uomo che ha lasciato un'impronta positiva nella vita di molte persone.

In sintesi, la morte di Raffaele Di Marco, fondatore de Il Rione, ha lasciato la città di Battipaglia sotto shock. L'uomo, molto conosciuto nella comunità locale, è scomparso improvvisamente nella giornata di ieri, lasciando la moglie e i suoi tre figli nella disperazione. Il funerale si terrà domani presso la chiesa San Gregorio VII e la comunità locale si unirà per dare l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato il segno nella vita di molte persone.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Disperato per il figlio ucciso due mesi fa, padre si toglie la vita: trovato nelle campagne del Brindisino