Un uomo di 43 anni, di origini romene, ha perso la vita a Marcellina, provincia di Roma, mentre tentava di raggiungere il balcone di casa dalla finestra condominiale. L'uomo aveva dimenticato le chiavi all'interno dell'abitazione e stava cercando di rientrare quando è scivolato e è precipitato per 12 metri.

Corpo dell'articolo: Giovedì scorso, un tragico incidente ha segnato la morte di un uomo di 43 anni a Marcellina, comune vicino a Guidonia Montecelio in provincia di Roma. L'uomo, di origini romene e residente da anni in una casa al secondo piano di via Oberdan, stava cercando di rientrare a casa dal balcone dopo essersi accorto di aver dimenticato le chiavi all'interno dell'abitazione.

La vittima, identificata come Lucian C. e operaio di professione, ha tentato di raggiungere il balcone dalla finestra condominiale. Purtroppo, durante il tentativo, è scivolato e ha precipitato per 12 metri. Il fratello dell'uomo è stato colui che ha scoperto il corpo poco dopo la caduta e ha prontamente allertato i soccorsi.

Nonostante l'arrivo tempestivo del personale sanitario, per Lucian non c'è stato nulla da fare, e i soccorritori hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Il dramma a Marcellina sotto gli occhi del fratello

Secondo le prime informazioni emerse, sembra che Lucian C. si sia lanciato dalla finestra nella speranza di aggrapparsi al balcone. Tuttavia, l'inferriata del balcone non ha retto al peso, cedendo durante il tentativo di aggrapparsi. Il quarantatreenne è così precipitato e ha atterrato violentemente al suolo.

La salma dell'uomo è stata successivamente messa a disposizione della famiglia, che ha espresso il proprio dolore tramite un messaggio del fratello: "Caro fratello, possa la luce infinita risplendere su di te per sempre."

Le indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire tutti i dettagli dell'incidente. La comunità locale è sotto shock per questa tragedia che ha colpito improvvisamente il quartiere.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto in moto, Giacomo è morto sul colpo: era il papà di tre bambini