Teresa Langella e Andrea Dal Corso, entrambi ex protagonisti del noto programma televisivo "Uomini e Donne", sono stati recentemente ospiti del talk show "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin. Durante l'intervista, i due si sono confidati sui loro progetti di matrimonio e hanno espresso la loro gratitudine nei confronti di Maria De Filippi, la conduttrice del programma che li ha resi famosi al grande pubblico.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, hanno deciso di raccontare la loro storia d'amore nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante l'intervista hanno rivelato i dettagli del loro imminente matrimonio e hanno condiviso un dolce pensiero per Maria De Filippi, conduttrice del programma televisivo di Canale 5.

La coppia convolerà a nozze dopo che Andrea Dal Corso ha fatto la proposta in modo spettacolare durante una vacanza alle Seychelles, evento che ha fatto impazzire i fan per il romanticismo dell'occasione. Il matrimonio si celebrerà nei prossimi mesi e la coppia non riesce a trattenere l'entusiasmo di poter vivere la loro favola d'amore fino in fondo.

Durante l'intervista, i due hanno voluto condividere un pensiero per Maria De Filippi e per la perdita del marito, il giornalista Maurizio Costanzo:

"Vorremmo tanto abbracciare Maria perché se siamo qui è grazie a lei. Siamo tutto questo grazie a lei, volevamo solo darle tutto il nostro amore e sostegno. Non abbiamo avuto l'onore di conoscere Maurizio, ma traspariva tutto. Siamo vicini a Maria in questo momento così difficile."


[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
FantaAmici 2023, come funziona il gioco del Serale: il regolamento